Metatrader 5 protagonista del Trading Tour ActivTrades.

Metatrader 5.Metatrader 5 sarà lo strumento principe nei corsi del nuovo "Trading Tour Activtrades", che, dopo lo "Spread Trading Tour" dello scorso anno, inizierà da Milano martedí 28 Maggio e proseguirà poi in giro per l'Italia. Alcuni tra i piú famosi trader ed analisti finanziari, armati di Metatrader 5, trading software tra i piu diffusi e moderni, saranno i docenti in eventi formativi per trader nelle maggiori cittá italiane. Scopo del tour sará fornire informazioni sull'utilizzo di Metatrader 5, le conoscenze di base e quelle avanzate non solo agli investitori già attivi sui mercati finanziari ed a coloro che si avvicinano al trading online. Gestione automatica di un basket di indici azionari, Trading intraday sulle divergenze, fasi cicliche dei mercati finanziari, Trading intraday applicato al petrolio, uso combinato di alcuni indicatori di Metatrader 5 saranno alcuni dei temi trattati. Iscriviti Gratis all` "ActivTrades Trading Tour" Adesso!

  Corsi Trading con Metatrader 5

Il "Trading Tour Activtrades" prenderà il via ufficiale martedí 28 Maggio a Milano, con la Conferenza Stampa  presso la sede ActivTrades di Milano, in Via Borgonuovo 14-16, in cui saranno presenti per ActivTrades Valerio Capasso e Carlo Alberto De Casa ed alcuni tra i piú affermati trader ed analisti. Durante i corsi interverranno, il trader toscano Giovanni Lapidari, Giovanni Cuniberti, docente di Finanza presso l`universitá di Torino, l’analista tecnico di Milano Finanza Gianluca Defendi, il trader Pietro Paciello, gli analisti e trader Gianluigi Cesano, Alberto Ravina ed Andrea Monti.

Metatrader 5 sarà lo strumento principe delle sessioni operative che daranno ai partecipanti delle nozioni di trading pratiche da eserfcitare con profitto sul mercato! Con l'ausilio della piattaforma di ActivTrades Metatrader 5, saranno esemplificate le più innovative tecniche operative per investire su forex, indici, azioni e materie prime.
Metatrader 5 e i corsi di formazione al trading gratuiti del "ActivTrades Trading Tour" faranno il loro debutto a Milano Mercoledí 29 Maggio, per poi muoversi verso Lugano e concludere la prima serie di tappe a Torino il 31 Maggio.
La seconda settimana vedra’ il tour spostarsi a Parma il 5 Giugno, per proseguire con Verona il giorno seguente ed arrivare a Trento il 7 Giugno. Il tour riprendera’ in autunno con tappe previste ad Ancona, Perugia e gran finale a Roma.
I corsi del ”ActivTrades Trading Tour" sono gratis. Al termine di ogni seminario é previsto un pranzo a buffet gratuito per tutti i trader partecipanti.

Iscriviti Gratis al "ActivTrades Trading Tour" Adesso!

Per ulteriori informazioni visita il sito: http://www.fare-trading.it/